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ATTENZIONE |
A causa delle difficolta' di importazione dovute alle attuali crisi internazionali, alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili o si debba attendere qualche giorno per il ripristino della giacenza. --- Prego informarsi in caso di dubbi. |
1 - GARANZIE
Stampanti e altro hardware | |
La Garanzia è quella fornita dal produttore: generalmente due anni ove non diversamente specificato secondo le modalità dallo stesso indicate che, in taluni casi, prevedono la sostituzione diretta presso il domicilio del Cliente. A tal fine si raccomanda di conservare gli imballi originali che, oltre ad essere utili in caso di reso o di sostituzione, fanno parte integrante della garanzia stessa. |
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Consumabili e Accessori | |
MyPrinter garantisce che i prodotti forniti, quand'anche rigenerati o compatibili, non provocano danni, usure, anomalie o deterioramento alle stampanti. Tutti i consumabili vengono testati in fase di produzione e sono costruiti a norma dei sistemi di qualità ISO 9001.
Reclami riguardanti presunti danni alla stampante deve essere comprovato da prove certe
che dimostrino che i danni sono stati provocati dal prodotto fornito. Prima di procedere all'installazione e all'apertura della scatola, il Cliente è tenuto a è tenuto a controllare, oltre al codice della cartuccia, anche i codici di compatibilità stampanti riportati sulla stessa e, ove ravvisasse qualche difformità, dovrà informare tempestivamente MyPrinter. Eventuali aperture non autorizzate della scatola potranno comportare l'addebito delle spese di riconfezionamento. |
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Decorrenza | |
La Garanzia decorre dalla data di ricevimento da parte del Cliente e, in ogni caso, non
prima di tre giorni dalla data di spedizione. |
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Esclusioni | |
I motivi di esclusione dalla Garanzia dei prodotti forniti possono riguardare:
- prodotti non forniti da
NOVA DUE SAS di Faggion Stefania e C. |
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ATTENZIONE !!! | |
Prodotti resi per i quali non viene riconosciuta la Garanzia restano a disposizione del Cliente per il ritiro per 120 giorni dalla data di ricezione dopodiché ritorneranno di proprietà di NOVA DUE SAS di Faggion Stefania e C. che li smaltirà secondo le modalità previste. |
2 - RECLAMI
Qualsiasi tipo di anomalia deve essere segnalato tempestivamente e, comunque, non oltre 60 giorni dalla data di acquisto.
La segnalazione va effettuata compilando l'apposito modulo presente nella sezione My Account del sito inserendo tutti i dati richiesti.
Il Cliente attenderà la nostra autorizzazione di reso dopodiché provvederà a:
- compilare i documenti di trasporto relativi
- imballare accuratamente la merce
- provvedere alla restituzione a mezzo proprio corriere o attendere il ritiro da parte del nostro corriere convenzionato
La sostituzione o il rimborso avverrà solo ed esclusivamente dopo che il Cliente avrà effettuato il reso.
In ogni caso non potrà essere richiesta alcuna restituzione delle spese sostenute per il trasporto.
Spese di reso | |
Sono sempre a carico del Cliente sia che provveda in proprio al trasporto oppure
utilizzi il nostro corriere convenzionato. |
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Spese di reinoltro | |
Prodotti ordinati per errore imputabile al Cliente: le spese di trasporto per la sostituzione con il prodotto corretto saranno a carico del Cliente. Prodotti non conformi per errore imputabile a noi: le spese di riconsegna saranno a nostro carico. Si ricorda che il materiale dichiarato difettoso viene sostituito in fiducia. Qualora questo, ad un successivo controllo da parte nostra, risultasse privo di difetti, sarà nostra facoltà chiederne il rimborso e, in difetto e dopo aver avvisato il Cliente, decidere se continuare o interrompere il rapporto. |
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ATTENZIONE !!! Eventuali tentativi di truffa (nominativi fasulli, contestazioni immotivate, ordini falsi, spedizioni ad indirizzi inesistenti) comprese le reiterate segnalazioni di inesistenti anomalie tali da configurare un danno d'immagine o di perdite di tempo da parte nostra comporteranno l'immediata sospensione dei rapporti in essere e, nei casi più gravi la segnalazione alla Polizia Postale alla quale verranno trasmesse tutte le informazioni anche di natura personale. |
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Prodotto | Qtà | Prezzo | ||
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TOTALE MERCE ( IVA esclusa ) |
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