- L'Azienda
- Contatti
- Condizioni Generali di Vendita
- Spedizione: Modalità e Costi
- Modalità di Pagamento
- Diritto di Recesso
- Garanzie e Reclami
- Assistenza Post Vendita
- Informativa sulla Privacy
- Informativa GDPR
ATTENZIONE |
A causa delle difficolta' di importazione dovute alle attuali crisi internazionali, alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili o si debba attendere qualche giorno per il ripristino della giacenza. --- Prego informarsi in caso di dubbi. |
PayPal
PayPal è il metodo di pagamento rapido, sicuro e utilizzabile con le più comuni carte di credito.
Alla conferma dell'Ordine si apre la pagina di Login PayPal per il pagamento.
Questa modalità prevede un costo di transazione aggiuntivo pari al 3,70% sul Totale dell'Ordine. Detto importo verrà rimborsato in caso di annullamento dell'Ordine.
PostePay
PostePay : utile soprattutto per chi ha un conto BancoPosta.
Per velocizzare i tempi di spedizione è opportuno inviare una mail di avvenuto pagamento a commerciale@myprinter.it
I dati per il versamento verranno evidenziati sull'Ordine.
Bonifico Bancario
Il metodo di pagamento classico preferito da aziende ed enti pubblici.
Per velocizzare i tempi di spedizione è opportuno inviare una mail di avvenuto pagamento a commerciale@myprinter.it allegando copia della disposizione di bonifico.
I dati per il bonifico verranno evidenziati sull'Ordine.
Satispay
L'innovativo sistema di pagamento direttamente dal tuo cellulare.
Contrassegno
Il pagamento in contrassegno può essere effettuato pagando alla consegna al corriere in contanti, con assegno bancario o circolare e POS.
Questa modalità prevede un supplemento di costo variabile a seconda dell'importo dell'Ordine (Vedi Modalità di Spedizione).
L'importo non potrà essere superiore ad € 500,00 Iva inclusa.
MyPrinter.it - © 2007-2024 All Rights Reserved - Nova Due sas di Faggion Stefania e C. - P.Iva 0198005.023.9 - REA VR 209235 - info@myprinter.it |
Prodotto | Qtà | Prezzo | ||
---|---|---|---|---|
TOTALE MERCE ( IVA esclusa ) |
0,00 |